Avvisi del 27 ottobre 2019

Avvisi del 27 ottobre 2019

Incontro Catechisti

Martedì 29 ottobre alle ore 21:00 in casa parrocchiale a Carbonate ci sarà un incontro dei catechisti delle quattro parrocchie.

Mozzate e S. Martino

• Domenica 27 Ottobre e 10 Novembre a Mozzate e Domenica 27 ottobre a S. Martino saranno presenti fuori dalla Chiesa i volontari dell’S.O.S. per il tesseramento 2020.

Carbonate

• Domenica 3 Novembre saranno presenti fuori dalla Chiesa i volontari dell’S.O.S. per il tesseramento 2020.

Locate Varesino

• Domenica 03 saranno presenti i volontari dell’S.O.S. di Mozzate per il tesseramento 2020
  • CESTA DELLA BONTÀ: Ricordiamo che la cesta della bontà resta esposta in fondo alla chiesa nei primi dieci giorni di novembre. Raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione, in particolare: zucchero, farina, biscotti. Grazie.