Avvisi del 26 Gennaio 2020

Avvisi del 26 Gennaio 2020

Memoria di S. Giovanni Bosco

Venerdì 31 gennaio ricorre la memoria liturgica di S. Giovanni Bosco. La sera, alle 20:30, l’Arcivescovo di Milano presiede in Duomo la S. Messa per gli oratori.

Per i preadolescenti delle nostre parrocchie:

• 15:44 – Partenza in treno da Locate Varesino (per Locate V. e Carbonate)
  • 15:46 – Partenza in treno da Mozzate (per Mozzate e S. Martino)
  • Visita a S. Ambrogio e cena presso un fast food
  • 20:30 – S. Messa in Duomo
  • 22:39 – Partenza del treno da Milano per il rientro (arrivi 23:11 a Mozzate, 23:13 a Locate V.)

Cineforum

Sabato 1 febbraio dalle ore 21:00 in Oratorio a Mozzate, terzo appuntamento con il Cineforum organizzato dal Centro Culturale don Milani.

Cafarnao – Caos e Miracoli, Libano 2018, regia di Nadine Labaki

Zain è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa. Facciamo la sua conoscenza in un tribunale di Beirut dove viene condotto in stato di detenzione per un grave reato commesso. Ma ora è lui ad aver chiamato in giudizio i genitori. L’accusa? Averlo messo al mondo.

Scuola della Parola adulti

Continuano gli appuntamenti con la Scuola della Parola per gli adulti: venerdì 31 gennaio, alle ore 20:30 in chiesa parrocchiale a Carbonate, meditazione sul brano di Mc 3,1-12.

Appuntamenti diocesani

• Giovedì 30 gennaio alle ore 21:00 presso la chiesa dei Ss. Pietro e Paolo in Masnago-Varese (via Bolchini 5), l’Arcivescovo di Milano incontra il clero, i consacrati e i laici della Zona Pastorale II di Varese.

Carbonate

• Martedì 28 gennaio alle ore 21:00 in casa parrocchiale, riunione del Consiglio per gli Affari Economici della parrocchia.

Locate Varesino

• Il ricavato della tombolata dell’Epifania è stato di € 1.370,00. Gli Alpini hanno donato € 300,00 mentre € 200,00 sono stati donati dal Centro Anziani.
  • Le famiglie che hanno aderito al progetto per la raccolta mensile dei generi alimentari da destinare alle persone disagiate potranno consegnare il loro pacco coi viveri alla Caritas sabato 1 febbraio dalle ore 10:00 alle 12:30.