Sabato Insieme LO-3^ I.C.

Dalle ore 18:00 alle ore 21:30 per i genitori e i ragazzi del 3° anno I.C. di Locate Varesino

Domenica Insieme 3^ I.C.

Dalle ore 10:00 alle ore 16:00 nelle rispettive parrocchie per i ragazzi e i genitori di Mozzate, San Martino e Carbonate28

Consiglio Pastorale Straordinario

20:45 - Consiglio pastorale straordinario insieme agli animatori della liturgia (in oratorio a S. Martino)

Lectio Divina Adulti

Dalle ore 20:45 a Vedano Olona in chiesa parrocchiale, Lectio Divina per adulti «Il Samaritano», a cura di don Luca Andreini

Prime Confessioni MO-SMa

Prime Confessioni per i ragazzi che riceveranno la Prima Comunione 14:30 a Mozzate 15:30 a S. Martino

Domenica Insieme 4^ I.C.

Dalle ore 10:00 alle ore 16:00 nelle rispettive parrocchie, per i ragazzi e i genitori di Mozzate, San Martino e Locate Varesino

Prime Confessioni CA-LO

Prime Confessioni per i ragazzi che riceveranno la Prima Comunione Ore 14:30 Locate Varesino Ore 16:30 Carbonate

Formazione Adulti A.C.

Lunedì 10 gennaio alle 21:00, incontro decanale di formazione per adulti di Azione Cattolica

Giunta CPP

Martedì 11 gennaio alle ore 20:45 in oratorio a Mozzate, Giunta del Consiglio Pastorale delle Parrocchie.

Incontro con Don Pierpaolo

Mercoledì 12 Gennaio alle ore 20:45 a Carbonate, incontro con don Pierpaolo Caspani, docente di teologia sacramentaria presso il seminario arcivescovile,in preparazione all'Ordinazione Presbiterale di don Michele Pusceddu.

Giovedì «Grande Età»

Giovedì 13 gennaio alle ore 11:00 al Rosetum di Mozzate, Giovedi della «Grande Età».

CA Prime Confessioni

Sabato 15 gennaio alle ore 15:00, Prime Confessioni dei ragazzi che riceveranno la Prima Comunione di Carbonate.

Consiglio Pastorale

Martedì 18 gennaio alle ore 20:45 in Oratorio a Mozzate, Consiglio Pastorale delle Parrocchie

Scuola della Parola Adulti

Venerdì 21 gennaio alle ore 20:45, primo incontro di Scuola della Parola per adulti organizzato dalle quattro parrocchie.

Assemblea Diocesana Missionaria

Sabato 22 gennaio alle ore 14:30 al Centro di Via S. Antonio 5 (Milano), assemblea diocesana degli operatori della pastorale missionaria.

Scuola della Parola Adulti

Secondo appuntamento: Lc 1,26-38 Ore 20:45 in chiesa a Mozzate e in diretta sul canale Youtube della Parrocchia di Mozzate.

Scuola della Parola Adulti

Terzo appuntamento: Lc 2,1-10 Ore 20:45 in chiesa a Mozzate e in diretta sul canale Youtube della Parrocchia di Mozzate.

Scuola della Parola Adulti

Quarto appuntamento: Meditazione guidata da don Marco Crippa, Padre spirituale del Seminario Ore 20:45 in chiesa a Carbonate