SS. Cresime e Prime Comunioni 2020

SS. Cresime e Prime Comunioni 2020

Sabato 17 e domenica 18 ottobre celebreremo le SS. Cresime e sabato 24 e domenica 25 celebreremo le SS. Messe di Prima Comunione dei ragazzi dell’Unità Pastorale.

Insieme con il Consiglio Pastorale abbiamo deciso di ospitare tutte le celebrazioni nella Chiesa più grande dell’Unità Pastorale, che è quella di Locate Varesino, per dare modo ai bimbi di poter avere la festa migliore che possiamo offrirgli in questo tempo di pandemia.

Questo il programma delle celebrazioni:

• Sabato 17 ottobre alle ore 15:30 le Cresime per i ragazzi di Carbonate
  • Sabato 17 ottobre alle ore 17:30 le Cresime per i ragazzi di S. Martino
  • Domenica 18 ottobre alle ore 10:30 le Cresime per i ragazzi di Locate Varesino
  • Domenica 18 ottobre alle ore 15:30 le Cresime per i ragazzi di Mozzate
  • Sabato 24 ottobre alle ore 15:30 le Prime Comunioni per i ragazzi di Carbonate
  • Sabato 24 ottobre alle ore 17:30 le Prime Comunioni per i ragazzi di S. Martino
  • Domenica 25 ottobre alle ore 10:30 le Prime Comunioni per i ragazzi di Locate Varesino
  • Domenica 25 ottobre alle ore 15:00 le Prime Comunioni per i ragazzi del I turno di Mozzate
  • Domenica 25 ottobre alle ore 16:30 le Prime Comunioni per i ragazzi del II turno di Mozzate

Il Consiglio Pastorale è consapevole che ci sarà un po’ di disagio per i fedeli di Locate e per questo motivo ha deciso, oltre a proporre a chi desidera o può solo partecipare alla vigiliare del sabato sera di spostarsi in una delle altre Parrocchie, di offrire, per le due domeniche delle celebrazioni dei Sacramenti, altre due celebrazioni in più oltre quelle già in orario: una alle 7:30 nella chiesa di Locate Varesino e una alle ore 17:00 nella Chiesa di Mozzate (le due che hanno capienza più grande nell’Unità Pastorale).