Avvisi del 6 Ottobre 2019

Avvisi del 6 Ottobre 2019

Appuntamenti diocesani

Sabato 26 Ottobre in Duomo a Milano, alle ore 20:30, l’Arcivescovo Mons. Delpini presiederà la Veglia di preghiera a sostegno delle missioni.

Il gruppo missionario decanale organizza un autobus che partirà da Venegono Inferiore (Madonna di Loreto, sulla statale) alle ore 17:30, proseguirà per Tradate (piazza mercato) alle 17:40, poi la Locate Varesino (di fronte al LIDL) alle 17:45 e a Mozzate (davanti al consorzio) alle 17:50. Il costo è di 10,00 euro a persona. Il ritorno da Milano è previsto intorno alle ore 23:00.

Settimana Eucaristica

Da lunedì 21 a domenica 27 ottobre celebreremo nelle quattro parrocchie la Settimana Eucaristica dal tema «Per il progresso e la gioia della vostra fede». Su Comunità in Cammino della prossima settimana saranno riportate tutte le indicazioni di orari e celebrazioni.

Rinnovo dei Consigli Pastorali

In vista delle elezioni per il rinnovo dei Consigli Pastorali parrocchiali, che si terranno durante le Ss. Messe di sabato 26 e domenica 27 ottobre, mercoledì 9 ottobre alle ore 21:00 a Lonate Ceppino il Vicario Episcopale di Zona don Giuseppe Vegezzi incontra i candidati ai Consigli Pastorali del Decanato di Tradate.

Giovedì della Grande Età

Giovedì 17 ottobre presso il Rosetum di Mozzate inizia il ciclo di appuntamenti dei Giovedì della Grande Età. Alle ore 11:00 le sorelle del Rosetum terranno una catechesi biblica, cui seguirà il pranzo e un momento di gioia insieme. Ciascuno potrà fermarsi solo per la catechesi o per tutta l’iniziativa. La partecipazione al pranzo richiede la prenotazione, che potrà essere fatta presso il Rosetum stesso o in segreteria parrocchiale a Mozzate.