Avvisi del 24 Novembre 2019

Avvisi del 24 Novembre 2019

“In Viaggio con i Magi”

Chi erano i Magi? Da dove provenivano? Erano davvero tre? Qual è il significato del loro viaggio e dei loro doni?

Giovedì 28 Novembre alle ore 21:00 presso l’Oratorio di Mozzate il dott. Luca Frigerio, giornalista, scrittore, redattore dei media della diocesi di Milano terrà una conferenza sul tema dal titolo “In Viaggio con i Magi“.

Ordinazione Sacerdotale di Fra Ambrogio Canavesi

Domenica 8 Dicembre alle ore 16:00 presso la Basilica di S. Andrea a Komarno (Slovacchia), fra Ambrogio Canavesi (al secolo Davide), originario di Carbonate, riceverà l’Ordinazione Presbiterale. Celebrerà la sua prima Messa a Carbonate domenica 19 Gennaio 2020 alle ore 10:00.

Carbonate

Domenica 1 Dicembre gli Amici dell’Asilo organizzano una pizzoccherata in Oratorio. Le iscrizioni si raccolgono presso la Segreteria Parrocchiale di Carbonate

Locate Varesino

In occasione della Giornata mondiale dei poveri e Giornata diocesana Caritas di domenica 10 novembre sono stati raccolti 600,00 € per le iniziative di aiuto della Caritas parrocchiale e ambrosiana. Un grazie di cuore a tutti.

Benedizioni Natalizie

Questi gli appuntamenti della prossima settimana per le benedizioni natalizie.

• Lunedì 25 – Mozzate (rione Mornera): Vie Ariosto, Camposanto, Foscolo, Puecher e Ungaretti
  • Martedì 26 – Mozzate (rione Mornera): Vie Moro, Castelli, Da Vinci, Fermi, Gorla, Meucci, Miglio, S. Francesco, Volta
  • Martedì 26 – Locate Varesino: Vie Colombo e Montale
  • Mercoledì 27 – Mozzate (rione Mornera): Vie Galilei, Galvani, Grandi, Guglielmetti, Leopardi, Mattei, Petrarca, Porta, Pozzi e Tarantelli
  • Giovedì 28 – Mozzate (rione Mornera): Vie Pellico e Varese
  • Giovedì 28 – Mozzate (rione Torre): Via Varese
  • Giovedì 28 – Locate Varesino: Via Marco Polo
  • Venerdì 29 – Mozzate (rione Torre): Vie Carducci, Dante, Falcone, Farioli, Frank, Galvaligi, Libertà, Parini, Pertini, Piccinelli

Le vie sono indicate in ordine alfabetico e non di visita; i sacerdoti e le suore passeranno indicativamente tra le ore 17:00 e le ore 20:00.