Avvisi del 29 Dicembre 2019

Avvisi del 29 Dicembre 2019

Prima Messa di Fra Ambrogio Canavesi

Domenica 19 gennaio Fra Ambrogio Canavesi (al secolo Davide) celebrerà alle ore 10:00 la sua prima Messa nella parrocchia di origine di Carbonate. Dopo la celebrazione, alle ore 12:00 sarà possibile pranzare insieme in Oratorio (su prenotazione presso la segreteria parrocchiale di Carbonate). La giornata si concluderà poi alle ore 16:00 con i Vespri, il canto del Te Deum e la Benedizione Eucaristica.

Locate Varesino

• Cesta della Bontà: ricordiamo che la cesta della bontà resta esposta in fondo alla chiesa nei primi dieci giorni di gennaio. Raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione, in particolare latte, pelati, legumi. Grazie.
  • Si ringrazia chi, a ricordo di un proprio caro defunto, ha donato alla parrocchia 4.000,00 €