Avvisi del 5 Gennaio 2020

Avvisi del 5 Gennaio 2020

Tombolata dell’Epifania

Lunedì 6 gennaio, al termine delle celebrazioni del pomeriggio, negli oratori di Locate, Carbonate e Mozzate si svolgerà la tradizionale tombolata.

Prima Messa di Fra Ambrogio Canavesi

Domenica 19 gennaio alle ore 10:00 Fra Ambrogio Canavesi celebrerà la sua prima Messa a Carbonate. A seguire è organizzato un pranzo in Oratorio, con prenotazione in Segreteria Parrocchiale a Carbonate entro mercoledì 15. La giornata si concluderà alle ore 16:00 con il Vespro solenne, il canto del Te Deum di ringraziamento e la Benedizione Eucaristica.

Cineforum

Giovedì 16 gennaio alle ore 21:00 presso l’Oratorio di Mozzate, primo appuntamento con il Cineforum organizzato dal Centro Culturale don Milani di Mozzate.

Stanlio e Ollio, USA/Canada/Regno Unito 2018, regia di Jon S. Baird

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Corso Fidanzati

Il corso fidanzati 2020, unico per tutte e quattro le parrocchie, inizierà lunedì 13 gennaio; appuntamenti ogni lunedì alle ore 21:00, presso l’oratorio di Mozzate, fino a lunedì 24 febbraio.

Locate Varesino

• FAMIGLIE SOLIDALI: Le famiglie che hanno aderito al progetto per la raccolta mensile dei generi alimentari da destinare alle persone disagiate potranno consegnare il loro pacco coi viveri alla Caritas, sabato 11 gennaio, dalle ore 10:00 alle 12:30