Avvisi del 27 dicembre 2020

Exemple

Avvisi del 27 dicembre 2020

Nota circa gli spostamenti in «zona rossa»

Ricordiamo che nei giorni dal 24 al 27 dicembre, dal 31 dicembre al 3 gennaio e il 5 e 6 gennaio sono valide le disposizioni previste per la zona rossa. Pertanto, per raggiungere la chiesa in occasione delle celebrazioni è necessario compilare e portare con sé apposita autocertificazione disponibile sul sito della Diocesi oppure, per chi fosse impossibilitato a stamparle, in fondo alle chiese parrocchiali.

Celebrazioni del periodo natalizio

Giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio, solennità della Circoncisione del Signore, le celebrazioni seguiranno l’orario festivo, con la sola eccezione della Messa Vigiliare che non verrà celebrata a S. Martino, con la celebrazione di un’unica Messa a Mozzate alle ore 17:30.

Le Messe Vigiliari del 31 dicembre si concluderanno, secondo tradizione, con il canto del Te Deum in ringraziamento per l’anno trascorso.

Martedì 5 e mercoledì 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore, le Messe seguiranno l’orario festivo. Nel pomeriggio si celebrerà il momento di preghiera con l’adorazione di Gesù Bambino alle ore 15:00 a Locate, alle ore 16:00 a Mozzate e alle ore 17:00 a Carbonate.

Corso fidanzati

Da venerdì 8 gennaio alle ore 21:00 presso l’oratorio di Mozzate inizia il percorso di fede per le coppie di fidanzati in preparazione al sacramento del Matrimonio. Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo allegato.

Ringraziamenti

  • Ringraziamo tutti coloro che hanno donato le stelle di Natale per l’allestimento delle culle di Gesù Bambino, e il cibo per la madia della fraternità
  • La parrocchia di Mozzate ringrazia di cuore l’associazione socio-culturale ricreativa per la generosa offerta di 1.000 € a favore della Caritas parrocchiale
  • La parrocchia di Locate Varesino ringrazia di cuore chi ha offerto 10.000 € per la sistemazione delle campane