Oratorio Estivo 2021

Exemple

Oratorio Estivo 2021

Nella giornata di giovedì 27 ci sono state fornite dalla Curia le linee guida ufficiali per l’estate. Sulla base di queste normative e delle risorse umane e materiali disponibili nelle nostre comunità, abbiamo la possibilità di proporre quanto descritto nel volantino che alleghiamo. Ci rendiamo conto che si tratta di un’offerta “limitata” rispetto agli anni precedenti, ma nel progettare questa proposta abbiamo fatto tutto quanto ci era possibile per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti.

Ringraziamo tutti quanti hanno dato la disponibilità come volontari e a breve indicheremo le date delle riunioni organizzative.

Non per nostra volontà i posti disponibili saranno, purtroppo, a numero limitato. Tuttavia siamo felici di essere riusciti a realizzare una proposta in tutti e quattro gli oratori e per l’intera giornata, cosa che fino a pochi giorni fa sembrava irrealizzabile.

Segnaliamo che sarà necessario effettuare una pre-iscrizione compilando l’apposito modulo online (al link https://forms.gle/MfFcgrS53DYQ7fvV6) entro giovedì 3 giugno. Allo scadere del termine sarà stilata una graduatoria sulla base dei criteri specificati nel volantino e sul modulo e tutti i pre-iscritti saranno contattati nell’arco di qualche giorno per ricevere la comunicazione di conferma o di indisponibilità di posti.

All’atto dell’iscrizione sarà necessario sottoscrivere anche un Regolamento anti-contagio redatto dalla Curia, nelle quali sono specificati i doveri dei genitori volti a prevenire la diffusione del virus all’interno degli oratori.

Ogni ulteriore dettaglio è indicato sul volantino. Per qualsiasi altra informazione è possibile inviare una mail a oratori.upg.mosmacalo@gmail.com.