Avvisi del 13 Settembre 2020

Avvisi del 13 Settembre 2020

Catechesi in preparazione alle Prime Comunioni e alle Cresime

Da questa settimana iniziano gli incontri di catechesi per i ragazzi che riceveranno la Prima Comunione e la Cresima nel prossimo mese di ottobre.

Prima Comunione

• Mozzate e S. Martino – martedì alle 17:00
  • Carbonate – mercoledì alle 16:00
  • Locate Varesino – domenica alle 9:45

Cresima

• Mozzate e S. Martino – giovedì alle 17:00
  • Carbonate – mercoledì alle 16:00
  • Locate Varesino – venerdì alle 17:30

Festa della Madonna Addolorata

Continuano, a Locate Varesino, gli appuntamenti della festa della Madonna Addolorata:

• Martedì 15 alle ore 15:30 – S. Rosario e S. Messa per anziani e ammalati
  • Venerdì 18 alle ore 20:30 – Vespri, momento di preghiera e riflessione sulla lettera pastorale dell’Arcivescovo
  • Domenica 20 alle ore 20:30 – Momento di preghiera in chiesa e benedizione con la reliquia
  • Lunedì 21 alle ore 20:30 – S. Messa per i defunti dell’anno, in particolare per coloro i quali non è stato possibile celebrare il funerale a causa della pandemia

Carbonate

L’assemblea liturgica non può fare a meno dei lettori, anche se non istituiti per questo compito specifico (C.E.I., Premesse generali all’Ordinamento delle Letture della Messa, n. 52).

Il gruppo lettori di Carbonate ha urgente necessità di nuovi elementi, in modo che questo importante servizio liturgico possa continuare ad essere svolto con ordine e puntualità così come è sempre avvenuto negli ultimi anni.
Invitiamo chi si sente portato per questo ruolo a farsi avanti. Per informazioni scrivere a parrocchiacarbonate@gmail.com.