Avvisi del 31 gennaio 2021

Avvisi del 31 gennaio 2021

Scuola della Parola Adulti

Il lunedì sera, alle 20:45, continuano in chiesa a Mozzate gli appuntamenti di Scuola della Parola per gli adulti.

Gli incontri sono trasmessi in diretta anche sul canale Youtube della parrocchia di Mozzate, e restano registrati per poter essere visualizzati anche in differita, secondo le disponibilità di ciascuno.

Caritas Decanale

La Caritas Decanale, accogliendo l’invito di Caritas Ambrosiana, condivide con le nostre Comunità parrocchiali le drammatiche notizie che giungono dalla Bosnia. Più di 900 persone stanno affrontando l’inverno bosniaco al freddo e al gelo senza niente. Senza riscaldamento, acqua corrente, elettricità. Senza servizi igienici, vestiti invernali e nemmeno un tetto sulla testa. La Caritas Ambrosiana sta organizzando la consegna di legna da ardere per scaldarsi e l’acquisto e la distribuzione di vestiti invernali per riuscire a salvare la vita di queste persone. Non è la soluzione al problema, ma è la sola cosa che in questo momento è possibile fare per permettere a queste persone almeno di sopravvivere.

Per offrire un contributo con Bonifico Bancario

C/C presso la Banca Popolare di Milano, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus – IBAN: IT82Q0503401647000000064700 – BIC BAPPIT21G57

Per offrire un contributo con Bollettino di c/c postale

C.C.P. n. 000013576228 intestato Caritas Ambrosiana Onlus – Via S.Bernardino 4 – 20122 Milano.

Locate Varesino

CARITAS: FAMIGLIE SOLIDALI Le famiglie che hanno aderito al progetto per la raccolta mensile dei generi alimentari da destinare alle persone disagiate potranno consegnare il loro pacco coi viveri alla Caritas, sabato 6 febbraio dalle ore 10:00 alle 12:30. CESTA DELLA BONTÁ Ricordiamo che la cesta della bontà resta esposta in fondo alla chiesa nei primi dieci giorni di febbraio. Raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione, in particolare: farina, tonno, zucchero. Grazie.