Avvisi del 23 maggio 2021

Avvisi del 23 maggio 2021

Conclusione del Mese Mariano

Lunedì 31 maggio, festa liturgica della Visitazione della B.V. Maria, alle ore 20:45 a Locate Varesino celebreremo la S. Messa a conclusione del mese di preghiera dedicato alla recita del S. Rosario.

Oratorio Estivo

Ringraziamo tutti coloro che hanno dato la disponibilità come volontari. Al momento purtroppo non possiamo ancora dare indicazioni concrete sulle modalità di svolgimento poiché siamo in attesa che l’autorità civile, in coordinamento con il Comitato Tecnico-Scientifico, definiscano i protocolli di sicurezza relativi alle attività degli oratori. Non appena la diocesi comunicherà le indicazioni mutuate da quelle governative sarà nostra premura avvisare tutti.

Estate giovani

L’unità di pastorale giovanile di Mozzate, Carbonate e Locate Varesino propone per adolescenti, 18/19enni e giovani una vacanza per le città e il mare della Toscana dal 31 luglio al 7 agosto. La quota di iscrizione è di 580,00 €. Le iscrizioni e la caparra si raccolgono domenica 23 maggio, durante il corso animatori, oppure entro mercoledì 26 maggio con consegna a don Riccardo. Per informazioni scrivere a oratori.upg.mosmacalo@gmail.com o chiedere a don Riccardo.

Nomine diocesane

L’Arcivescovo ha chiesto a don Martino Mortola la disponibilità ad assumere un nuovo servizio pastorale a partire dal prossimo mese di settembre. Don Martino terminerà quindi il suo servizio nelle nostre parrocchie domenica 13 giugno, e potremo salutarlo e ringraziarlo per l’attività svolta in questi anni tra noi in occasione della S. Messa delle ore 18:00 a Locate Varesino.

Al suo posto, da sabato 19 giugno accoglieremo con gioia don Michele Galli, vice-rettore del Biennio Teologico del Seminario Arcivescovile di Venegono.