Al fine di garantire a tutti la possibilità di partecipare alla S. Messa di Natale nel rispetto delle normative, abbiamo deciso di aumentare il numero di Celebrazioni per i giorni 24 e 25 dicembre.

Le seguenti celebrazioni saranno destinate in modo particolare alle famiglie dei bambini e ragazzi delle Scuole dell’Infanzia, dell’Iniziazione Cristiana e del cammino di fede PreAdo e Adolescenti:

– MOZZATE: 24 dicembre ore 20:30; 25 dicembre ore 10:00 e 11:00
– SAN MARTINO: 24 dicembre ore 20:30; 25 dicembre ore 11:00
– CARBONATE: 24 dicembre ore 20:30; 25 dicembre ore 11:00
– LOCATE V.: 24 dicembre ore 20:30; 25 dicembre ore 10:00 e 11:00

Vi chiediamo di prenotare i posti per la Celebrazione alla quale intendete partecipare, così che sia possibile organizzarsi al meglio. Le prenotazioni sono aperte fino a mercoledì 15 dicembre.

Una volta scelta la Celebrazione dall’elenco sottostante vi sarà chiesto di inserire il nome del bambino o del ragazzo iscritto alla Scuola dell’Infanzia o al Cammino di Fede, il numero di posti da riservare, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail valido e il catechista o educatore di rifermento – oppure la scuola dell’infanzia al quale il bambino è iscritto -, che si faranno carico della consegna dei pass di ingresso.

Le famiglie che hanno più di un figlio devono effettuare UN’UNICA PRENOTAZIONE, indicando come nome quello del FIGLIO MAGGIORE e conteggiando nel numero di posti richiesti ANCHE GLI ALTRI FIGLI (ad esempio una famiglia con due figli iscritti al 3° e al 2° anno I.C. dovrà effettuare la prenotazione solo a nome del figlio iscritto al 3° anno I.C. riservando 4 posti). Ricordiamo che questa iniziativa è stata pensata in modo particolare per le famiglie dei bambini delle Scuole dell’Infanzia, dell’Iniziazione Cristiana e del Gruppo Preadolescenti e Adolescenti: vi chiediamo quindi la cortesia di includere nelle prenotazioni solo i genitori e gli eventuali fratelli e sorelle, anche per non sottrarre posti – già limitati dalle norme Covid – ad altre famiglie.

Se l’operazione è andata a buon fine, riceverete all’indirizzo indicato una mail di presa in carico della richiesta. Una successiva e-mail confermerà che la richiesta di prenotazione è stata approvata, e solo quest’ultima e-mail darà certezza dell’avvenuta prenotazione. La mail di conferma potrebbe arrivare anche nelle ore o nei giorni successivi, tuttavia ai fini dell’ordine di priorità farà comunque fede l’orario di invio della richiesta di prenotazione.

ATTENZIONE: il numero di posti ancora disponibili segnalati dal sistema è calcolato solo sui posti per i quali la richiesta di prenotazione è già stata approvata. Potrebbero esserci richieste in attesa di approvazione superiori al numero di posti indicati come ancora disponibili, e in questo caso verrà data priorità secondo l’ordine cronologico di invio della richiesta. Per questo è necessario attendere la seconda mail, con la conferma che la richiesta di prenotazione è stata approvata.

Il diritto al posto riservato per la Celebrazione scelta sarà da considerarsi valido solo fino a 10 minuti prima dell’inizio della S. Messa. Pertanto, coloro i quali non si saranno presentati nei 10 minuti precedenti l’inizio della Celebrazione perderanno il proprio posto, che potrà essere occupato da altri fedeli.

NOTA: qualora a una delle Ss. Messe straordinarie (Mozzate ore 10.00; San Martino ore 20.30 e 11.00; Carbonate ore 20.30 e 11.00; Locate V. ore 10.00) non vengano prenotati posti per almeno i 3/4 della capienza della Chiesa, coloro i quali hanno indicato la Celebrazione in questione saranno invitati a effettuare una nuova prenotazione per un’altra delle Ss. Messe in programma. In questo caso sarete contattati tramite email.

No Eventi