Verso le S. Cresime

Verso le S. Cresime

Sabato 20 e domenica 21 ottobre mons. Michele Di Tolve, rettore del Seminario Arcivescovile, sarà presente nelle nostre parrocchie per amministrare il sacramento della Cresima ai ragazzi di 1^ media.

Questi gli appuntamenti con i quali ci avvicineremo a questo importante momento.

• Martedì 9 Ottobre alle ore 20:30 a Locate Varesino, mons. Di Tolve incontrerà i genitori dei Cresimandi di tutte e quattro le parrocchie
  • Martedì 15 Ottobre alle ore 20:30 a Mozzate, alcuni sacerdoti saranno disponibili per i genitori dei Cresimandi che desiderano accostarsi al Sacramento della Confessione

In preparazione, i cresimandi delle quattro parrocchie si accosteranno al Sacramento della Confessione secondo il seguente calendario. Nelle stesse occasioni si svolgeranno anche le prove per la cerimonia.

• Mercoledì 16 Ottobre alle ore 16:00 a Carbonate
  • Venerdì 18 Ottobre alle ore 16:30 a S. Martino
  • Venerdì 18 Ottobre alle ore 17:30 a Locate Varesino
  • Sabato 19 Ottobre alle ore 10:00 a Mozzate