Avvisi del 2 Febbraio

Avvisi del 2 Febbraio

Memoria di S. Biagio

Lunedì 3 febbraio, memoria liturgica di S. Biagio, al termine delle Ss. Messe celebrate in tutte le parrocchie, secondo la tradizione verranno benedetti i pani e la gola.

Memoria di S. Agata

Mercoledì 5 febbraio ricorre la memoria liturgica di S. Agata. A Mozzate, alle 15:30, verranno celebrati i Vespri, cui seguirà un rinfresco in Oratorio per tutte le donne. A Locate Varesino, incontro del gruppo della Terza Età in chiesa parrocchiale e successivo rinfresco.

Consiglio Pastorale

Mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00 in casa parrocchiale a Mozzate, giunta del Consiglio Pastorale unitario delle quattro parrocchie.

Giunta Caritas

Martedì 4 febbraio alle ore 16:30 in casa parrocchiale a Mozzate, riunione della giunta dei gruppi Caritas delle quattro parrocchie.

Scuola della Parola adulti

Continuano gli appuntamenti con la Scuola della Parola per gli adulti: venerdì 7 febbraio, alle ore 20:30 in chiesa parrocchiale a Carbonate, meditazione sul brano di Mc 4,30-41.

Locate Varesino

Ricordiamo che la cesta della bontà resta esposta in fondo alla chiesa nei primi dieci giorni di febbraio. Raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione, in particolare: farina, pelati, tonno. Grazie.