Avvisi del 23 febbraio 2020

Avvisi del 23 febbraio 2020

Campo Estivo

Domenica 1 marzo alle ore 16:00 in sala don Giancarlo a Carbonate verrà presentata ai genitori la proposta del Campo Estivo 2020 a Pinarella di Cervia.

Consiglio Pastorale

Il Consiglio Pastorale unico delle quattro parrocchie si riunisce martedì 25 febbraio alle ore 21:00 in oratorio a Mozzate.

Catechisti ed educatori

Giovedì 27 febbraio alle ore 21:00 presso la chiesa di S. Stefano a Tradate, incontro per catechisti ed educatori con don Enrico Parolari, per la presentazione del documento “Formazione e Prevenzione”

Gita culturale a Bobbio e Castello di Rivalta

Il Centro Culturale don Milani di Mozzate organizza per domenica 7 giugno 2020 una gita culturale a Bobbio e al Castello di Rivalta.

Tutte le informazioni su: https://centroculturaledonmilani.weebly.com/7-giugno-gita-a-bobbio-e-castello-di-rivalta.html

Carbonate

• Con la vendita delle torte sono stati raccolti 730,00 € destinati alle adozioni a distanza della parrocchia.