Avvisi del 17 Aprile 2020

Avvisi del 17 Aprile 2020

Gruppo famiglie

Domenica 16 maggio, dalle ore 20:30 alle ore 22:30, torna a riunirsi il Gruppo Famiglie delle quattro parrocchie. Se le norme relative all’emergenza sanitaria lo consentiranno, l’incontro avverrà in presenza all’oratorio di Locate Varesino, altrimenti on-line, secondo modalità che verranno comunicate.

Pronto? C’è un angelo?

comunità di vita consacrata in genere ci sono persone che si dedicano all’ascolto di chi ha bisogno di un confronto spirituale.

Sul sito della Diocesi viene offerto un primo elenco – destinato a crescere – di luoghi (conventi, santuari, basiliche, comunità monastiche) e di persone consacrate e sacerdoti che si sono resi disponibili per il dialogo e il sostegno spirituale, in occasione della grave crisi sanitaria. Sono indicate anche le diverse modalità per avere un dialogo: orari, numeri di telefono o di cellulare, indirizzi di posta elettronica.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti: https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/pronto-ce-un-angelo-316828.html