Avvisi del 21 Giugno 2020

Avvisi del 21 Giugno 2020

Iniziazione cristiana

Nella settimana dal 21 al 28 giugno sono previsti degli incontri con i gruppi del quarto anno dell’Iniziazione Cristiana di ciascuna parrocchia, secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 24 giugno alle ore 15:00 a Carbonate, in chiesa parrocchiale
  • Giovedì 25 giugno alle ore 16:00 sia a Mozzate che a S. Martino, in chiesa parrocchiale
  • Venerdì 26 giugno alle ore 16:30 a Locate Varesino, nella cappella dell’oratorio

Pellegrinaggio in Terra Santa

A causa dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni ancora vigenti circa l’ingresso nel paese, l’agenzia di viaggio ci ha comunicato che, purtroppo, il Pellegrinaggio in Terra Santa previsto per la fine di luglio non potrà svolgersi.

Nei prossimi giorni verranno contattati gli iscritti per informarli sulle modalità di rimborso delle caparre già versate.

Carbonate

• Ringraziamo quanti hanno contribuito alle spese del rifacimento dell’impianto elettrico della chiesa con le buste dell’ulivo. Questa settimana abbiamo raccolto € 650,00 (il totale ora è di € 3.960,00). Ringraziamo quanti vorranno ancora contribuire. Attualmente sono stati sostituiti: quadro elettrico, cavi sottodimensionati, prese e inter-ruttori; realizzata la domotica. A breve verranno sostituiti i corpi illuminanti.
  • Si può richiedere il libro “PUNTINA E PUNTINO”, ideato con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare l’Asilo (offerta € 7,00), inviando un’e-mail (puntinaepuntino@gmail.com).
  • Al termine delle Ss. Messe di Sabato 27 e Domenica 28 giugno, adesione e rinnovo tessere “Amici dell’Asilo

Locate Varesino

• A seguito pandemia COVID-19 il rione Bacioc ha donato: € 250,00 alla Caritas Ambrosiana per il Fondo Lavoro san Giuseppe e € 250,00 alla Protezione Civile Nazionale