Saluto a Don Michele

Saluto a Don Michele

Lunedì 31 Agosto Don Michele concluderà il suo ministero nelle nostre parrocchie, durato sette anni.

L’occasione per salutarlo e ringraziarlo sarà Domenica 30 Agosto: alle ore 10:00 celebreremo la Messa presso il Campo Sportivo di Carbonate, così da consentire la partecipazione di tutti coloro che lo desiderano nel rispetto delle direttive volte alla gestione dell’emergenza sanitaria.

I posti all’ombra saranno molto pochi, e a causa delle norme sul distanziamento personale non sarà possibile assembrarsi per usufruirne appieno. Per questo consigliamo, nel caso di una giornata molto soleggiata, di portare con sé un ombrello così da potersi riparare ed evitare problemi di salute.

Gli adolescenti, i 18-19enni e i giovani si troveranno poi alle ore 17:00 in chiesa parrocchiale a Carbonate, per la celebrazione del Vespro e un saluto particolare.