Festa Patronale di Locate Varesino

Festa Patronale di Locate Varesino

Questo il programma della Festa della Madonna Addolorata 2020.

Venerdì 11 Settembre

• ore 20:30 S. Messa in suffragio di don Luigi Brambilla

Martedì 15 Settembre

• ore 15:30 S. Messa in chiesa per anziani e ammalati

Venerdì 18 Settembre

• ore 20:30 Vespri, momento di preghiera e riflessione sulla lettera pastorale del nostro Arcivescovo

Domenica 20 Settembre

• ore 9:00 – S. Messa
  • ore 11:00 – S. Messa
  • ore 18:00 – S. Messa
  • ore 20:30preghiera in chiesa e benedizione con la reliquia

Lunedì 21 Settembre

• ore 20:30 S. Messa per i defunti, in particolare per coloro per i quali non è stato possibile fare il funerale: Signoroni Caterina, Gherardi Costanza; Castiglioni Luigi; Rasia Dal Polo Mario; Gadda Alessandro; Antognazza Rachele; Fior Emilia

A causa dell’emergenza sanitaria quest’anno non è stato possibile allestire la tradizionale “Pesca di Beneficenza” che si organizzava in occasione della Festa della Madonna Addolorata. Si terrà tuttavia la consueta “Sottoscrizione a Premi”. I biglietti, per cui si chiede un’offerta di 1,00 €, sono disponibili presso alcuni esercizi commerciali o si potranno trovare al termine delle SS. Messe prefestive e festive tramite gli incaricati. Si confida nell’aiuto di tutti. Grazie.