Avvisi del 3 gennaio 2021

Avvisi del 3 gennaio 2021

Solennità dell’Epifania

Mercoledì 6 gennaio ricorre la solennità dell’Epifania, festa di precetto. Le Ss. Messe seguiranno l’orario festivo, con le Messe Vigiliari la sera di martedì 5 gennaio.

Nel pomeriggio del 6 gennaio, alle ore 15:00 a Mozzate (per Mozzate e S. Martino), alle ore 16:00 a Locate Varesino e alle ore 17:00 a Carbonate verrà celebrato il consueto momento di preghiera e adorazione di Gesù Bambino per famiglie, bambini e ragazzi.

A causa della situazione sanitaria, purtroppo, quest’anno non si svolgerà invece la tradizionale tombolata. Ci diamo appuntamento all’anno prossimo.

Corso fidanzati

Venerdì 8 gennaio alle ore 21:00, presso l’Oratorio di Mozzate, inizierà il cammino di fede per i fidanzati in preparazione al Sacramento del Matrimonio, unico per tutte e quattro le parrocchie.

Le coppie di fidanzati che desiderano partecipare devono compilare il modulo allegato e consegnarlo presso la segreteria parrocchiale di Mozzate.

«Scatole di Natale»

Ringraziamo di cuore la PRO LOCO di Carbonate per aver promosso e organizzato la raccolta delle “SCATOLE DI NATALE”, poi donate alle nostre Caritas Parrocchiali che hanno provveduto a consegnarle alle famiglie assistite. La proposta dell’associazione ha suscitato una grande partecipazione all’iniziativa: sono state raccolte 333 scatole, ben confezionate e riempite di regali vari. Un gesto di vicinanza e affetto verso chi non ce la fa da solo e rischia di sentirsi abbandonato.

Locate Varesino

• CARITAS: FAMIGLIE SOLIDALI Le famiglie che hanno aderito al progetto per la raccolta mensile dei generi alimentari da destinare alle persone disagiate potranno consegnare il loro pacco coi viveri alla Caritas, sabato 9 gennaio dalle ore 10:00 alle 12:30.
  • CESTA DELLA BONTA’ Ricordiamo che la cesta della bontà resta esposta in fondo alla chiesa nei primi dieci giorni di gennaio. Raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione, in particolare: farina, biscotti, pelati. Grazie.