Esercizi spirituali parrocchiali

Esercizi spirituali parrocchiali

Vivere la Passione di Gesù da discepoli

Da lunedì 8 marzo a giovedì 11 marzo, le parrocchie di Mozzate, Carbonate e Locate Varesino propongono gli esercizi spirituali di Quaresima.

Tutte le sere alle 20:45 presso la chiesa di Mozzate. Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube della parrocchia di Mozzate, per consentire la partecipazione anche da casa. Le registrazioni rimarranno disponibili e potranno essere viste in qualsiasi momento.

• Lunedì 8 marzo – predicatore don Paolo Galli, vicario della Comunità Pastorale di Cantù
  • Martedì 9 marzo – predicatore don Enrico Pirotta, cappellano militare e guida in Terra Santa
  • Mercoledì 10 marzo – predicatore don Simone Lucca, vicedirettore del Centro Pastorale Ambrosiano
  • Giovedì 11 marzo – predicatore can. don Gianni Giudici, parroco della Comunità Pastorale di Castellanza

A conclusione della settimana di esercizi spirituali, venerdì 12 marzo sempre in chiesa a Mozzate verrà inoltre proposta un’ora di Adorazione della S. Croce.