Festa Patronale di Mozzate

Festa Patronale di Mozzate

Compatibilmente con le norme e le limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria, quest’anno onoreremo così la festa patronale di S. Alessandro.

Martedì 8 Settembre

• Ore 20:45 – S. Messa per i defunti dell’anno passato

Giovedì 10 Settembre

• Ore 20:45 – S. Messa con i sacerdoti nativi e che hanno svolto il ministero presso la parrocchia, presieduta dal Vicario Generale S. Ecc. Mons. Franco Agnesi, in occasione dell’inizio dell’anno centenario della consacrazione della chiesa

Domenica 13 Settembre

• Ore 11:00 – Prima S. Messa Solenne di don Riccardo
  • Ore 17:00 – Vespri solenni con i giovani, gli adolescenti e i ragazzi

Lunedì 14 Settembre

• Ore 20:30 – Peregrinazione della statua e della reliquia di S. Alessandro per le vie cittadine: Piazza Cornaggia, Limido, Piazza Donatori di Sangue, Borghi, Toti, Rossini, Verdi, Moncornò, Trieste, Diaz, Duca d’Aosta, Stazione, Don Cocchi, Frank, Filzi, Varese, Leopardi, Guglielmetti, Da Vinci, Gorla, Moro, Castelli, Cornaggia, Galilei, Fermi, Galvani, Camposanto, Varese, Rosselli, S. Alessandro per terminare in chiesa parrocchiale. Chiediamo alle vie interessate di addobbare il percorso illuminandolo come è sempre stato fatto con dei lumini. Chiediamo inoltre di evitare ogni assembramento, in rispetto della normativa sull’emergenza sanitaria.